GEOX continua ad investire e a rafforzare la propria presenza in Belgio attraverso l’apertura di 2 nuovi negozi e il restyling di una boutique esistente nell’arco di pochi mesi.
Dopo un accurato restyling ha infatti riaperto a fine settembre il negozio GEOX di Woluwe, localizzato all’interno dell’omonimo shopping center di Bruxelles. L’area vendita si estende su un unico piano su una superficie di circa 100mq e riflette il layout dei negozi del brand: pavimento effetto parquet, finitura con texture rigata per le pareti in cui si alternano specchi e strutture espositive che giocano con una bicromia bianco/nero. Il negozio si apre sulle collezioni uomo e donna e dedica una parte più riservata all’interno dello store alla linea calzature kid.
A questo rinnovato store si affiancano due nuove recenti aperture situate rispettivamente a Wijnegem, nei dintorni di Anversa, e a Louvain La Neuve, alle porte di Bruxelles. Entrambi gli store, collocati all’interno di centri commerciali, si presentano come una vetrina completa del brand, proponendo tutte le collezioni adulto e bambino. Layout classico, gli store hanno una superficie di circa 85 mq che si estende su un solo piano con vetrine arricchite da strutture lightbox e pavimentazione in gres effetto legno. Il bicromatismo bianco e nero delle strutture espositive si alterna a pareti dalle superfici lisce per le aree dedicate all’uomo a carta da parati con una trama che richiama elementi grafici del brand per l’area donna.
Tutti gli store GEOX offrono anche i servizi omnichannel che sono ormai diventati elemento imprescindibile del percorso intrapreso dal brand verso una customer experience di eccellenza. All’attenzione dedicata ai negozi fisici, si affiancano così i servizi dell’e-commerce contribuendo a rafforzare la rilevanza e la considerazione del brand a livello internazionale.