Moda

Nov 17 GEOX OTTIENE IL PREMIO MIGLIORE INSEGNA 2024

GEOX ha ottenuto un importante riconoscimento a livello nazionale aggiudicandosi il titolo di Migliore Insegna 2024 nella categoria Calzature ottenendo un ottimo risultato soprattutto nei parametri “Customer Experience” e “Servizio”. Si tratta della quarta edizione di un’estensiva indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos tra le più rilevanti insegne a livello nazionale e volta a valutare le esperienze di acquisto e il livello di gradimento dei consumatori italiani.La ricerca offre una lettura trasversale dei diversi mercati, dall’esperienza di acquisto presso il negozio fisico, tramite l’e-commerce o presso le insegne 100% digitali.

La ricerca Migliore Insegna 2024 ha coinvolto oltre 90 parametri di interesse raccolti in cinque macrocategorie: Offerta, Punto vendita, Servizio, Personale di vendita e Customer Experience.

GEOX vede così confermata l’eccellenza del servizio offerto dalla sua catena retail.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto un ulteriore riconoscimento come Miglior Insegna nazionale, risultato di un’analisi indipendente che mette al centro la customer experience, aspetto su cui GEOX sta concentrando impegno e investimenti. Al di là del premio ricevuto, questo riconoscimento è importante perché ci permette di capire che le strategie messe in atto dal brand sono vincenti e riconosciute dal consumatore. Questo ci permette inoltre di pensare a nuove attivazioni per migliorare ulteriormente l’esperienza di acquisto nei nostri negozi.” ha dichiarato Mario Moretti Polegato, Fondatore e Presidente di GEOX.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top