Moda

Nov 21 GEOX OTTINE IL PREMIO MIGLIOR INSEGNA 2025

GEOX ha ottenuto un importante riconoscimento a livello nazionale aggiudicandosi il titolo di Migliore Insegna 2025 nella categoria Calzature ottenendo un ottimo risultato soprattutto nei parametri “Cortesia alle casse”, “Personale disponibile” e “Discrezione del personale”.

Si tratta della quinta edizione dell’indagine promossa da Largo Consumo e condotta da Ipsos, che ha coinvolto 7.500 interviste ed è supportata dalla retail community e dalle associazioni di categoria. L’indagine fornisce una misura della qualità della relazione tra i consumatori e le insegne. Per la realizzazione di “Migliore Insegna 2025” sono state coinvolte oltre 120 insegne provenienti da 29 settori merceologici diversi, offrendo un’analisi approfondita e indipendente degli aspetti legati alla customer experience. Sono state 34.000 le esperienze d’acquisto su cui si sono espressi i consumatori, fornendo un punteggio ad oltre 50 parametri di interesse che coprono tra gli altri: il rapporto qualità/prezzo, l’assortimento, l’assistenza all’acquisto, l’aspetto dei negozi fino ad arrivare alle modalità di pagamento e ai programmi di fidelizzazione.

GEOX vede così confermata l’eccellenza del servizio offerto dalla sua catena retail.

Essere riconosciuti nuovamente come la migliore insegna retail dell’anno dai consumatori è un traguardo straordinario che ci riempie di orgoglio. I nostri continui investimenti per migliorare l’esperienza in negozio anche attraverso servizi omnicanali viene premiata. Merito di tutto il team Geox che ogni giorno pianifica e agisce pensando alla soddisfazione dei nostri clienti.“ ha dichiarato Enrico Mistron, Amministratore Delegato di GEOX Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top