GEOX annuncia la nomina di Paolo Gajo come Country Manager per il mercato italiano a partire dal mese di novembre 2023.
Laureato in Economia aziendale presso l’Università Cà Foscari di Venezia, Gajo vanta un’approfondita conoscenza del mercato e della distribuzione di calzature e abbigliamento, sia in ambito wholesale che retail.
Dal 2016 è stato responsabile del business wholesale e distributori di Timberland in Emea, occupandosi della definizione e implementazione della strategia commerciale del brand in tutto il canale multibrand indipendente in Europa, Middle East e Africa, dopo aver ricoperto il ruolo di country sales director Italia e Grecia dal 2012.
In precedenza il manager ha rivestito incarichi di crescente responsabilità per altri marchi del gruppo Vf Corporation occupandosi anche di financial planning, operations e supply chain, oltre ad aver ricoperto ruoli marketing e commerciali in aziende come Northwave e Oberalp.
“La nomina di Paolo alla guida del mercato italiano va nella direzione di potenziare e consolidare il posizionamento del brand nel mercato per noi più strategico – ha commentato l’AD di Geox Livio Libralesso -. Siamo felici di aver portato nel team una persona di grande esperienza e siamo certi che le sue competenze daranno un contributo fondamentale ai futuri progetti di GEOX e alla sua affermazione sul territorio italiano”.