Geox presenta una grande novità tecnologica per la stagione primavera estate 2021. GEOX PLAYKIX, pensata per i piccoli consumatori è la runner dal look avveniristico che capta il movimento del piede e lo trasmette via bluetooth all’app Playkix installata sullo smartphone. Iniziano così le avventure di GEOX Boy e GEOX Girl, gli avatar impegnati a raccogliere i rifiuti di plastica, eliminare l’inquinamento dell’aria o riparare i veicoli destinati alla pulizia dell’ambiente, in un avvincente susseguirsi di azioni che stimolano nei più piccoli l’iniziativa a rapportarsi con l’ambiente in maniera responsabile.
Benessere e protezione, ma anche divertimento e apprendimento: le collezioni GEOX per bambini sono sempre improntate a questi temi, fonte d’ispirazione di una collezione colorata e ricca di fantasia. Le calzature che “respirano”, create a partire dalle sofisticate tecnologie brevettate sviluppate dal marchio italiano, diventano oggi un tramite per insegnare ai più piccoli, in maniera moderna e giocosa, comportamenti virtuosi che li introducono a uno degli argomenti fondamentali della nostra epoca, il rispetto per l’ambiente.
La collezione PLAYKIX sarà protagonista di una nuova campagna TV, online e piattaforma Youtube in Italia, Austria, Germania e Grecia per quattro settimane da fine Febbraio.
Una presenza media importante per la categoria Geox Kids che ha raddoppiato le vendite online nell’anno 2020.