Sport

Gen 20 GERALD PIQUE’: L’EFFETTO SHAKIRA FA SALIRE L’INTERESSE PER LA KINGS LEAGUE

L'interesse globale per la Kings League di Gerald Pique' sale alle stelle del 300% in 1 settimana.Secondo SportingPost.com, il campionato ha ricevuto un'attenzione significativa da parte delle comunità calcistiche e di streaming, con un interesse che nel tempo è salito alle stelle del 300% in una sola settimana.

Parlando dei dati, il CEO di SportingPost Freddie Smith ha dichiarato: "È incredibile vedere il livello di interesse per il progetto di Pique' e Llanos. È una testimonianza della loro creatività, passione e duro lavoro. Crediamo che la Kings League sarà un successo immediato sia con gli amanti del calcio che con i giocatori."

Gerald Piqué è stato difensore della nazionale spagnola e dell'FC Barcelona. Pertanto, è stato parte integrante del successo della Spagna nella Coppa del Mondo e nei Campionati Europei. A livello di club, Piqué ha vinto sette volte lo scudetto e quattro volte la UEFA Champions League con l'FC Barcelona. La Kings League è una competizione di calcio a sette che consente a calciatori sconosciuti di poter condividere il campo con calciatori professionisti ancora in attività o vecchie glorie calcistiche. È nata dall'idea di Gerard Piquè e di Ibai Llamos, ed è stata lanciata dalla Kosmos, azienda di promozione di eventi sportivi di proprietà di Piquè. Il campionato è formato da 12 squadre, inserite all'interno di una classifica unica. Ogni squadra può avere un massimo di 12 calciatori, sette dei quali (un portiere e sei calciatori di movimento) scendono in campo. I dodici posti sono divisi in due slot: uno riservato a dieci calciatori sconosciuti (prevalentemente selezionati dal mondo dei content creator e degli streamer), mentre l'altro è a disposizione di calciatori professionisti, che possono essere ancora in attività o svincolati da poco.
.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top