Per il secondo anno di fila, ghd ha allestito il suo esclusivo pop up nel cuore di Milano durante la settimana della moda. Un attività che ha dato la possibilità a chiunque lo desiderasse di provare gratuitamente i loro esclusivi tool e realizzare un’acconciatura da sogno.
Dal 19 al 25 settembre, il pop up ha registrato un passaggio di oltre 3000 persone interessate a conoscere le proposte ghd. Spinti dal desiderio di sfoggiare un hair look unico, persone di tutte le età hanno sfidato anche le condizioni climatiche più avverse e le lunghe code per approfittare di questa iniziativa. Più che raddoppiato il numero delle persone che hanno preso parte a questo progetto rispetto al 2022.
Ad arricchire questa iniziativa, durante tutta la settimana, ghd ha organizzato diversi appuntamenti Meet&Greet con personaggi influenti, così da avvicinare ancora di più i consumer al mondo ghd. Tra gli invitati numerose Top influencer e IT girl, come Maryna, Federica Scagnetti, Celeste di Mare, Angela Caloisi, Nilufar Addati, Rosa Perrotta, ambassador ghd.
Questo progetto ha dato a chiunque abbia partecipato la possibilità di sperimentare l’ultimissima arrivata in casa, ghd Duet Style, la rivoluzionaria piastra 2-in-1 che asciuga e stira contemporaneamente, trasformando i capelli da bagnati ad una piega perfetta, in un unico gesto e senza danni, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Air-fusion™.