Bellezza e Benessere

Ott 05 GHD: RECORD DI NUMERI PER IL POP-UP STORE ALLA MFW

 Per il secondo anno di fila, ghd ha allestito il suo esclusivo pop up nel cuore di Milano durante la settimana della moda. Un attività che ha dato la possibilità a chiunque lo desiderasse di provare gratuitamente i loro esclusivi tool e realizzare un’acconciatura da sogno.

Dal 19 al 25 settembre, il pop up ha registrato un passaggio di oltre 3000 persone interessate a conoscere le proposte ghd. Spinti dal desiderio di sfoggiare un hair look unico, persone di tutte le età hanno sfidato anche le condizioni climatiche più avverse e le lunghe code per approfittare di questa iniziativa. Più che raddoppiato il numero delle persone che hanno preso parte a questo progetto rispetto al 2022.

Ad arricchire questa iniziativa, durante tutta la settimana, ghd ha organizzato diversi appuntamenti Meet&Greet con personaggi influenti, così da avvicinare ancora di più i consumer al mondo ghd. Tra gli invitati numerose Top influencer e IT girl, come Maryna, Federica Scagnetti, Celeste di Mare, Angela Caloisi, Nilufar Addati, Rosa Perrotta, ambassador ghd. 

Questo progetto ha dato a chiunque abbia partecipato la possibilità di sperimentare l’ultimissima arrivata in casa, ghd Duet Style, la rivoluzionaria piastra 2-in-1 che asciuga e stira contemporaneamente, trasformando i capelli da bagnati ad una piega perfetta, in un unico gesto e senza danni, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Air-fusion™.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top