Gusto

Mag 13 GIACOMO MILANO INAUGURA IL NUOVO RISTORANTE GIACOMO AL LAGO AL GRAND HOTEL TREMEZZO

A pochi giorni dall’apertura il Grand Hotel Tremezzo annuncia la grande novità della stagione in tema di ristorazione: l’apertura del nuovo ristorante Giacomo al Lago, in collaborazione con il Gruppo Giacomo Milano, sulla spiaggia iconica del Palace.

In un’atmosfera senza tempo, la stessa che ha caratterizzato le riviere italiane negli anni ’50 e ’60, di fronte allo spettacolo delle Grigne che si specchiano sull’acqua proprio dove il lago si divide in due rami e come una cartolina incorniciano la piscina galleggiante, Giacomo al Lago è la scelta perfetta per chi cerca una location esclusiva abbinata alle più tradizionali ricette di pesce, che hanno reso Giacomo Milano protagonista unico della scena gastronomica italiana.

Giacomo al Lago offrirà ai suoi ospiti, in prima linea, il pesce, di mare, freschissimo, dai gamberi rossi di Mazara del Vallo a scampi, saraghi e dentici. A pranzo, i crudi saranno i protagonisti del menu, perfetti per un light lunch a bordo piscina, accompagnati da alcuni grandi classici. La sera, quando le acque fanno da specchio alle luci soffuse del Palace, il ristorante accoglie gli ospiti sotto le stelle, con una proposta più articolata, arricchita da un’ampia scelta di piatti iconici e da una selezionata carta dei vini, da sempre fiore all’occhiello dei ristoranti del Gruppo Giacomo Milano.

Nasce così il perfetto connubio tra i più deliziosi piatti di pesce della tradizione italiana e la location esclusiva del Grand Hotel Tremezzo.

Una risposta a “GIACOMO MILANO INAUGURA IL NUOVO RISTORANTE GIACOMO AL LAGO AL GRAND HOTEL TREMEZZO”

  1. cesare bonfanti ha detto:

    Carissimi TIZIANA e MARCO
    complimenti: avete avuto una splendida idea!
    Avete scelto un luogo che per me è Casa : ho una villa a 200 mt.
    dove dalla nascita ho vissuto i momenti più belli della mia vita e dove passo
    sempre parte delle mie vacanze con la mia famiglia.
    Questa estate spero di vedervi e di potervi ospitare in villa.
    Un caro ricordo al mio caro amico GIACOMO.
    Auguri per un sicuro grande successo!
    Cesare Bonfanti (il ragioniere di via Donizetti)

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top