Dal 19 febbraio, a seguito del rinnovo degli spazi interni, il gruppo Giacomo Milano annuncia la riapertura di Giacomo Tabaccheria e presenta la nuova offerta gastronomica.
Situata in Via Pasquale Sottocorno, accanto a Giacomo Pasticceria, avvolta da un’atmosfera intima e familiare, che unisce il fascino di un’antica drogheria all’autenticità di un bacaro veneziano, Giacomo Tabaccheria è il luogo ideale dove concedersi una pausa gourmet, calorosa ed accogliente.
Al mattino la selezione di sfogliati e lievitati sono di altissima qualità e provengono direttamente da Giacomo Pasticceria, per iniziare al meglio la propria giornata o per una dolce merenda. La presenza sul menù di Pane, burro e marmellata, vuole ricordare il fascino e la semplicità delle merende di una volta con una combinazione classica e da sempre molto amata.
L’aggiunta di piatti pensati per la pausa pranzo è la novità di Giacomo Tabaccheria. Sarà possibile gustare piatti freddi e veloci senza dimenticare l’attenzione per le materie prime, come la fresca Insalata di radicchio, mela, erborinato, noci Pecan, il Tramezzino tonno e carciofini o pomodoro, mozzarella e melanzane.
Per uno sfizioso aperitivo, il Tagliere di salumi e formaggi, Pane, burro e acciughe o un gustoso hummus, giardiniera e piadina croccante, risultano un’ottima proposta per accompagnare la selezione di vini al calice dalla Cantina di Giacomo o i nuovi cocktail creati dalla maestria del barman.