Gianfranco Ferré Home veste la residenza d’autore di un noto gallerista nel cuore pulsante di Singapore, capitale finanziaria del Sud- est asiatico e laboratorio a cielo aperto in cui si incontrano una miriade di influenze artistiche e culturali.
Nell’ampia zona living, caratterizzata da una palette cromatica giocata sull’accostamento di tonalità grigie, due divani iconici della collezione Gianfranco Ferré Home dialogano per creare un’area relax e conversazione confortevole e invitante. Il divano Phoenix, con il suo fascino vintage che rimanda alle icone del passato, accentua lo stile metropolitano del contesto e si sposa alla perfezione con l’appeal contemporaneo del divano componibile Flair. Il tavolino Jenga, con i suoi volumi puri e le linee essenziali che si esprimono nell’alternanza tra blocchi di vetro di diverso colore, completa la composizione dall’estetica raffinata.
Protagonista della bedroom, il letto della linea Wynwood, dal volume solido e compatto, coniuga comodità e valore estetico, contraddistinto da una testiera rivestita in tessuto pied de poule che rimanda al mondo sartoriale maschile e da un vano portaoggetti che ne conferma le qualità funzionali. Della stessa linea, la scrivania che ricrea una piccola area studio con affaccio sullo skyline cittadino.