Alla sua fedele, collaborazione con La Stampa, Gianluca Lo Vetro, il nostro ex Vetriolo, affianca un nuovo impegno come contributor per Billboard Italia (500K utenti unici al mese, 130K Instagram), presente anche in formato fisico; la versione italiana e unica in Europa, della prestigiosa testata internazionale, cartacea e digitale, Billoboard US; la più precisa e dettagliata al mondo, per le classifiche musicali. Direttore di Billboard Italia, Tommaso Toma. Gianluca, ha debuttato sulle pagine di Billboard con un editoriale su Fiorucci e la disco dance, in coincidenza con l’anniversario della scomparsa del genio degli angioletti. Gli uffici stampa prendano nota. “Ora – si auto vetrioleggia Gianluca – oltre all’occhio, devo aguzzare l’orecchio. Diventerò orecchione?” (qui sotto la foto Amarcord di quando abbiamo consegnato il premio a Donatella Versace a Palazzo Marino durante la V° edizione dei CHI E’ CHI AWARDS)
Io ricordo Lo Vetro fedele a L’Unità