Marcella Club è simbolo di inclusione e condivisione, libertà di essere sé stesse, vivendo la vita con spontaneità e leggerezza. Diversità è sinonimo di unicità all’interno di questa community, nella quale ognuno ha la possibilità di raccontarsi in maniera personale. Gianni Chiarini ha deciso così di rinnovare il forte messaggio di partecipazione femminile attraverso la campagna Marcella Club per la Fall/Winter 21-22, ambientandola in un luogo rappresentativo come la casa, che diventa il luogo più adatto dove ritrovarsi, divertirsi e confidarsi.
Uno spazio inclusivo che fa da sfondo ad un racconto spontaneo tra amiche in cui i valori cardine di Marcella Club vengono ben espressi in un coinvolgente racconto per immagini: l’inclusività, legata alla curiosità e al desiderio di abbracciare stili e culture differenti; la spontaneità, portatrice di una forza vitale attraverso cui condividere e costruire sé stesse; la condivisione di punti di vista differenti per sentirsi più vicine in una tensione d’insieme che si lega all’unicità, parola semplice e al contempo così complessa, in cui convergono tutti i valori che Marcella Club da sempre vuole celebrare.
Ad accompagnare le protagoniste di questa campagna, come parte integrante del loro essere, la borsa Marcella nelle quattro varianti proposte per la Fall/Winter 21-22: maxi check, effetto cavallino, new classic e pelle effetto trapuntato. Trasversale e pragmatica, Marcella è il perfetto emblema di questa community: una borsa capace di raccontare le infinite sfaccettature femminili lasciando ad ognuna la libertà di esprimersi, sottolineando così l’importanza di coltivare uno stile personale ed unico. La campagna Marcella Club Fall/Winter 21-22 è una finestra sul mondo delle donne, uno sguardo che vuole valorizzare l’unicità di ognuna e celebrarne il talento.