GIGLIO.COM avvia una nuova linea di business con il lancio dell’area Lifestyle.
La società continua il percorso di sviluppo e diversificazione dell’offerta e apre sulla sua piattaforma e-commerce una nuova area dedicata all’home decor e al tempo libero dove i propri clienti internazionali – oltre 145.000 al termine del primo semestre – potranno trovare il meglio di: complementi d’arredo, articoli per la mise en place, accessori high-tech, tessili, libri e riviste per il tempo libero. Il lancio, proprio alle porte della gifting season, aggiunge un’ulteriore reason why di shopping rivolta ai clienti già attivi e offre una nuova opportunità di engagement di nuovi potenziali clienti. L’area è visitabile al seguente link: www.giglio.com/lifestyle/
L’offerta si aggiunge alle aree già esistenti, donna, uomo e bambino, sempre più ricche e che si affacciano alla festività natalizie con un valore del catalogo pressoché raddoppiato rispetto allo scorso anno. Un’offerta resa possibile grazie al contributo del Community Store, la comunità di oltre 200 boutique che contribuisce alla costruzione del catalogo di GIGLIO.COM, e che continua a crescere speditamente anche nel 2023.
Il lancio di Lifestyle si inserisce in un percorso di crescita e investimenti che ha contraddistinto il 2023 di GIGLIO.COM, in cui la Società, solo per citare le principali novità, ha rilasciato la sua nuova app Android e iOS, ha siglato una partnership con Vestiaire Collective facendo così il suo ingresso nella moda circolare ed ha lanciato una campagna di comunicazione offline nelle principali località turistiche del Mediterraneo.