Gillette si rinnova attraverso il restage completo delle proprie linee di rasoi e prodotti pre-rasatura ed il lancio della linea per pelli sensibili SKIN con la campagna Everyday Bombers.
In questo nuovo capitolo di #ShavelikeaBomber, viene riconfermato Bobo Vieri come brand Ambassador e lanciata la hit “Shave Like a Bomber”, on air dal 17 aprile su tutti i canali.
Gillette ha infatti riscritto e riarrangiato il successo degli anni ’70 “Shake Your Booty” dei KC & The Sunshine Band, adattando la celebre strofa in “shave, shave, shave, like a Bomber”.
In Everyday Bombers emerge l’evoluzione del ruolo di Bobo Vieri nella saga #ShavelikeaBomber, e si evidenzia la sua nuova missione: non più richiamare i Bomber ad una corretta rasatura, ma premiare tutti coloro che si radono ogni giorno.
Un’abitudine che porta energia e autostima e fa sentire i Bomber degli autentici eroi – una sensazione epica per uomini di valore, meritevoli dei nuovi prodotti Gillette: lame ancora più performanti, maggiore design nelle linee di rasoi, nuovi packaging e la linea per pelli sensibili SKIN composta da mousse, gel e crema da barba per il pre-rasatura e da balsamo e crema idratante per la cura del viso post-rasatura.