Moda

Lug 18 GILMAR E MVP WARDROBE: PARTNERSHIP PRODUTTIVA

MVP Wardrobe, brand appartenente al polo del lusso J.Jardin sigla un accordo strategico di tipo pluriennale con il gruppo Gilmar per la produzione della linea di abbigliamento donna ideata dalla designer Maria Vittoria Paolillo.

L’accordo, siglato tra J. Jardin e Gilmar avrà inizio con la collezione SS25.

L’obbiettivo è quello di supportare la progettazione e sviluppare la produzione dell’offerta di abbigliamento del brand MVP Wardrobe, attraverso la struttura e l’expertise di Gilmar che con i suoi 65 anni di storia nel segmento fashion si dimostra leader nella produzione e nella distribuzione del marchio di proprietà ICEBERG e del Brand in licenza N.21by Alessandro Dell’Acqua e Paolo Pecora Milano.

MVP Wardrobe attraverso la partnership strategica con Gilmar si prepara ad affrontare in modo deciso la crescita nei mercati internazionali, sfruttando le sinergie e l’humus creativo dell’industria di San Giovanni in Marignano.

MVP Wardrobe, affermatosi nel lusso contemporaneo e appartenente al polo del lusso J.Jardin, vanta la presenza del proprio prodotto all’interno dei più prestigiosi store del Paese e segnala una crescita forte nei principali mercati internazionali.

MVP Wardrobe rappresenta la seconda acquisizione, dopo il marchio Hibourama, della holding J Jardin di proprietà, tra gli altri, di Maire Investments (Di Amato), Fidim (Rovati) e di Annabel Holding (Bulgari).

Quote Maria Vittoria Paolillo, Founder e Creative Director di MVP Wardrobe:

“Sono molto felice di questo nuovo capitolo di MVP Wardrobe con il gruppo Gilmar, perché segna per il brand un ulteriore step di miglioramento qualitativo e di posizionamento del nostro prodotto al fine di affrontare con forza e precisione tutti i cambiamenti che settore sta vivendo. I capi di MVP Wardrobe oggi rappresentano una valida alternativa per tanti multimarca che possono offrire un prodotto di lusso silenzioso a prezzi decisamente responsabili.

Quote di Massimo di Amato, Presidente di J. Jardin:

“Sono orgoglioso della firma di un accordo di natura strategica con un partner consolidato come Gilmar che sicuramente rappresenta un acceleratore per J. Jardin nel suo percorso di creazione di un polo del lusso contemporaneo”.

Quote Paolo Gerani, Ceo del Gruppo Gilmar:

“Questo accordo si allinea con la nostra strategia di mettere a disposizione il nostro eccellente know- how a marchi terzi. L’unità operativa del Gruppo Gilmar, che offre servizi completi di sviluppo e produzione, è volta alla crescita dei nuovi progetti. Il portfolio della nostra azienda, dal 1959 vanta svariate collaborazioni con marchi e stilisti, ognuno dei quali ha favorito una forte crescita delle nostre competenze tecniche. Siamo felici di iniziare questa collaborazione con J. Jardin, mettendo a disposizione la nostra grande expertise per il Brand MVP Wardrobe “.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top