Il servizio Giorgio Armani Made to Measure si arricchisce di un nuovo aggiornato sistema completo di configurazione digitale – il primo nel suo genere tra i marchi del lusso – per la personalizzazione degli abiti. Pensato per adeguarsi ai molti impegni della clientela contemporanea, il sofisticato sistema 3D permette di accedere all’atelier Giorgio Armani Made to Measure e diventare parte del processo creativo per ‘costruire’ look completi combinando modelli, tessuti e scegliendo dettagli unici. Alla prima progettazione virtuale segue una consulenza video o un appuntamento in boutique, dove il cliente verrà assistito e consigliato da personale altamente qualificato per finalizzare le scelte.
Il configuratore Made to Measure permette di selezionare non solo abiti formali, giacche, cappotti, completi da sera e camicie, ma anche look casual come giacche in pelle, maglie e denim, scegliendo il modello, il tessuto, la fodera e il tipo di bottoni.
Lavorazioni sartoriali e dettagli impeccabili si uniscono alle tecnologie più innovative per mettere a punto un servizio di eccellenza coinvolgendo il cliente in un’esperienza di lusso esclusivo.
Il servizio è disponibile presso selezionate boutique Giorgio Armani in tutto il mondo.