Quest’estate Giorgio Armani collabora con il ristorante e beach club Bagatelle Saint-Tropez per una fuga rinfrescante e spensierata. Le aree lounge e la spiaggia sono decorate con l’iconico motivo Mare in tonalità di blu che evocano i toni del Mediterraneo e il colore caratteristico di Bagatelle.
Ombrelloni, teli da bagno, cuscini, giochi e accessori da spiaggia adottano questo motivo di ispirazione esotica, trascinando gli ospiti in un’atmosfera estiva in cui l’eleganza italiana incontra il fascino della spiaggia di Pampelonne.
Moda e gastronomia si incontrano in armonia. In una cornice incantevole, Giorgio Armani porta la sua estetica raffinata in questa collaborazione esclusiva con Bagatelle Saint-Tropez. Il cocktail Bellini Sbagliatto dell’Emporio Armani Caffè di Milano completa il menu del ristorante per questa occasione, prolungando la sensazione di evasione.
Durante la giornata saranno offerti trattamenti di bellezza (make-up e nails artist), mentre un photobooth fornirà memorabili souvenir della vacanza.
Bagatelle Saint-Tropez offre un’esperienza emozionante e olistica che risveglia tutti i sensi. Sotto la direzione del Corporate Chef del Bagatelle, Rocco Seminara, l’Executive Chef Bilal Amrani propone ricette mediterranee a base di prodotti locali, coltivati nell’orto del ristorante, da gustare in qualsiasi momento della giornata.