Lo chef Giorgio Locatelli, la cui immagine è curata dall’agenzia Capital Innova, è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di L’OR Espresso, parte del gruppo Jacobs Douwe Egberts, ideata in collaborazione con Havas Media, l’agenzia creativa Hercules e la casa di produzione Banijay, in onda in TV da domenica 26 settembre per 4 settimane fino al 13 novembre sulle reti Mediaset, RAI, Discovery, Gruppo Cairo e Sky. La campagna andrà poi in onda anche durante le puntate di Masterchef Italia 11.
Nell’ambito di una collaborazione pluriennale, si evolve così la partnership di Havas Media e JDE con la campagna di L’OR Espresso. Il brand si racconta attraverso un volto d’eccezione: Chef Giorgio Locatelli, che testimonierà la qualità di caffè L’OR attraverso una serie di contenuti a partire dallo spot TV di 15 secondi, a cui seguirà un piano editoriale social. Giorgio Locatelli, un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale e con DNA italiano, sarà così portavoce di un forte messaggio: L’OR Espresso è stato adottato dagli Italiani diventando un punto di riferimento nella categoria delle capsule compatibili con le macchine Nespresso.