Moda

Feb 05 GIOVANI CREATIVI PER SALVATORE FERRAGAMO

Il 2021 si apre all’insegna di un viaggio creativo e multimediale per Salvatore Ferragamo.

Il brand ha deciso di collaborare con alcuni giovani creativi internazionali per sviluppare una serie di progetti speciali nel corso del 2021. Primi due capitoli, Chinese New Year San Valentino. 

Per il Capodanno Cinese (12 febbraio), Ferragamo ha chiamato l’illustratrice basata a Londra Charlotte Mei, dando vita a un progetto digitale celebrativo dell’anno del Bue e degli esclusivi prodotti CNY.

Per San Valentino, sono stati coinvolti lo scultore italiano Davide Ronco, Charlotte Mei, la collage artist americana Johanna Goodman, il digital artist turco Mert Keskin e l’olandese Ruth van Beek, per realizzare una serie di artwork multimediali protagonisti della campagna Patchwork of Love

L’idea di un nuovo inizio da un lato, la speranza insita nell’amore dall’altro. Fil rouge tra questi progetti, il sogno tangibile e la necessità collettiva di condividere una prospettiva positiva verso il futuro.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top