Bellezza e Benessere

Giu 19 GIULIA DE LELLIS: DA COVA CON IL POP-UP DI AUDRER

Audrer, il brand di Giulia De Lellis, ha svelato il suo secondo pop-up a Milano in collaborazione con Pasticceria Cova Montenapoleone che, con la sua storia bicentenaria e la sua reputazione nel campo della pasticceria, rappresenta un punto di riferimento nell’universo delle esperienze culinarie di prestigio.

Anagramma di ardeurAUDRER è espressione dell’intensità delle passioni che da anni animano la crescita digitale di Giulia De Lellis. Un percorso che ha portato Giulia a conoscere da vicino, attraverso il contatto diretto con la sua community, i desideri e le necessità delle sue follower rispetto all’offerta di mercato nel settore beauty, da sempre al cuore della sua quotidianità.

“Procedo per step facendo le cose che amo e che vorrei per me. La cosa più bella è vedere che la mia community cresce e mi è sempre vicina, mi supporta in tutte le iniziative e per me questo è fondamentale ” racconta Giulia che si racconta con grande energia.

Il pop-up di Audrer infatti rappresenta un momento unico per conoscere, direttamente dalla founder, l’ispirazione che ha portato alla creazione dei singoli prodotti che compongono il brand, gustando un caffè e degli ottimi pasticcini. Lei fa tutto: trucca, spiega, offre una meravigliosa millefoglie decorata con le labbra. L’occasione è quella di vedere anche un primo lancio di collezione make up composto da 5 matite labbra e 5 rossetti nude, studiati perfettamente e ad hoc per ogni tipo di incarnato, che si aggiunge alla già esistente linea skincare composta da sei referenze: due creme viso, due sieri, un contorno occhi e un olio multiuso, prodotti must-have per una beauty routine pratica e veloce che si adatta a tutti.

Continua anche Maison Audrer, il viaggio nato con l’obiettivo di coinvolgere la community di Audrer, passo dopo passo.

Dopo il successo delle prime due experience, organizzate da Audrer tra Ischia e Capri a giugno 2023 e nella magica cornice di St. Moritz a dicembre 2023, il brand ha recentemente concluso la terza edizione di Maison Audrer, svoltasi sulle pittoresche colline toscane, tra Lucignano e Monte San Savino. Come già avvenuto per la seconda edizione, anche per questa occasione il brand ha ideato un contest per la community offrendo a un fortunato vincitore la possibilità di vivere in prima persona un weekend indimenticabile con Giulia e le Au Friends. 

Grazie all’ampia popolarità e al continuo interesse del pubblico per questa tipologia di experience, gran parte dei prodotti dei brand partner sono andati rapidamente sold out, garantendo loro un valore e un ritorno significativi in termini di traffico e conversioni. Maison Audrer continua così a dimostrare il suo impegno nell’innovazione e nella creazione di experience indimenticabili, rafforzando i legami con la sua community e i brand partner.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top