Bellezza e Benessere

Mag 23 GIULIA DE LELLIS: “SONO UNA NERD DELLA COSMETICA”

di Cristiana Schieppati

A meno di un mese dal lancio della sua linea skincare esce un nuovo prodotto indossato proprio da Giulia De Lellis sul red carpet del film May December al Festival di Cannes. Ma andiamo per ordine.

Romana, classe 1996, Giulia ha iniziato il suo percorso nel mondo televisivo ma ha da sempre una grande passione per la bellezza, i cosmetici e la cura della pelle che, ammette, ha spesso avuto qualche problema di allergia o intolleranza a certe sostanze.

“Io sono una persona semplice e molto diretta e la mia linea nasce proprio dalla volontà di creare uno spazio finalmente tutto mio. AUDRER in francese significa ardore e rappresenta molto bene tutte le mie passioni. I prodotti sono semplici nel loro utilizzo ma efficaci. Siamo quella “cosa in più”, ogni prodotto si distingue per un colore così da rendere più facile alle persone individuare quello più adatto al suo tipo di pelle”. Audrer offre infatti prodotti skincare altamente performanti e multi-purpose e abbraccia la filosofia del minimalismo. Giulia ha individuato cinque referenze – due creme viso, due sieri e un contorno occhi nel rispetto delle varie tipologie di pelle.

Su Audrer.com è uscito il sesto must have della sua linea skincare. THE ULTIMATE OIL, l’ olio multi-purpose pensato per corpo, viso e capelli. Dalla texture vellutata dal rapido assorbimento, è un prodotto estremamente nutriente e illuminante, ideale per pelli normali e bisognose di idratazione.

Un olio da portare sempre con sé, a base di estratto di Camomilla, dall’azione addolcente e rinfrescante, olio di Marula, che con i suoi fitosteroli aiuta a proteggere la pelle con azione anti-age, olio di Jojoba, dalle proprietà elasticizzanti e idratanti, e Vitamina E ad azione antiossidante.

Vegan e Made in Italy, è formulato prediligendo ingredienti di origine vegetale nel rispetto dei parametri sociali e ambientali. Dermatologicamente testato su pelli sensibili, non contiene fragranze aggiunte.

“Questo olio rappresenta un po’ la ciliegina sulla torta e come tutta la gamma Audrer nasce dall’attento studio di un team di dermatologi e dalla mia supervisione. Sono precisa e un po’ maniaca del controllo… praticamente una nerd della cosmetica! “.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top