Moda

Lug 27 GIULIANO CALZA NUOVO MENTOR DI ISTITUTO MARANGONI MILANO

Il Mentorship Programme di Istituto Marangoni Milano si arricchisce di un progetto speciale dedicato ai nuovi iscritti dei corsi triennali di Fashion Design, Fashion Styling e Fashion Business. Giuliano Calza, founder e direttore creativo di GCDS, guiderà gli studenti in un percorso didattico che coinvolgerà tutti gli ambiti di studio della scuola, implementando l’esperienza formativa unica offerta da Istituto Marangoni.

Eclettico e irriverente, amato – e indossato – dalle celebrity di tutto il mondo Giuliano Calza, grazie a collezioni dirompenti unite a un’estetica personale e social oriented, ha portato GCDS a diventare un’icona del new luxury. Genio creativo e dalla forte impronta imprenditoriale, Calza accompagnerà gli studenti in un percorso di costruzione della loro identità creativa con un approccio concreto e mirato al mondo del business e una speciale attenzione all’innovazione, da sempre parte del DNA del brand come dimostrano progetti di avanguardia come il digital show “Out of this world” del 2020, la prima sfilata ambientata all’interno del Metaverso.

Per celebrare questa collaborazione, Istituto Marangoni ha messo a disposizione una serie di borse di studio a sostegno della formazione e per supportare i giovani talenti del futuro: la deadline per candidarsi è il 30 luglio.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top