Moda

Feb 06 GIUSEPPE ZANOTTI SI ALLEA CON AREA PER IL FOOTWEAR

Il brand italiano di calzature luxury, Giuseppe Zanotti, e il brand di ready-to-wear newyorkese AREA, annunciano la nuova partnership multi-stagionale di licenza per la creazione, la produzione e distribuzione wholesale della linea di calzature di AREA. La collezione debutterà durante lo show see-now-buy-now, “Eyes in Perspective” di AREA, durante la New York Fashion Week questo febbraio.

Gli occhi, nelle loro più disparate espressioni grafiche, sono il motivo chiave della collezione Primavera-Estate 2024 di AREA: gli occhi dei cartoni animati vintage degli anni ’20, la fascinazione del movimento surrealista per lo sguardo e la pop art grafica. Tutti questi elementi sono ripresi anche nella collezione footwear, composta da 30 modelli iconici di calzature, tra cui Platform, ballerine e décolleté. Tutti prodotti in Italia da Giuseppe Zanotti.

La linea di calzature sarà subito disponibile per la vendita insieme alla collezione ready-to-wear di AREA presso i rivenditori Worldwide, subito dopo lo show Primavera-Estate 2024 del brand.

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