Bellezza e Benessere

Feb 09 GIVENCHY: AL VIA #IRRESISTIBLEISUS, LA CHALLENGE SU INSTAGRAM E TIKTOK

È partita la nuova Social Challenge di Givenchy #IrresistibleIsUs per trovare gli ambassador della nuova campagna digital di Irresistible Givenchy. C’è tempo fino al 27 febbraio per postare la propria versione della coreografia proposta da Kyle Hanagami sui social della Maison, taggando @givenchybeauty e #IrresistibleIsUs e partecipare così alla competizione. Givenchy selezionerà i tre vincitori che saranno i protagonisti della nuova campagna che sarà girata in primavera.

Quest’anno, per segnare il lancio di Irresistible Eau de Toilette Fraiche, Givenchy ha stretto una collaborazione con Kyle Hanagami, coreografo e direttore creativo di fama internazionale, abituato a lavorare con superstar globali. I partecipanti non devono fare altro che interpretare la coreografia proposta in uno spazio all’aperto, mettendo al centro della scena tutta la loro autenticità e il loro spirito positivo. I vincitori saranno i protagonisti della prossima campagna digital di Irresistible Givenchy, che sarà lanciata a giugno 2022.

Tutti possono partecipare: è sufficiente avere almeno 18 anni e interpretare la coreografia da soli o in un gruppo al massimo di 5 persone. La coreografia va filmata in uno spazio esterno e va postata sul proprio account Instagram o TikTok aggiungendo l’hashtag #IRRESISTIBLEisUS, taggando @givenchybeauty. Si può partecipare alla challenge dal 5 al 27 febbraio 2022. Givenchy farà prima una short list di 15 performance, per poi scegliere i 3 vincitori protagonisti della nuova campagna digital che sarà girata in primavera.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top