Bellezza e Benessere

Mar 02 GIVENCHY COLLABORA CON SADIE SINK, “MAD MAX” DI STRANGER THINGS

di Redazione

Givenchy Parfums ha intrapreso una collaborazione con l’attrice americana Sadie Sink in occasione dell’inedita campagna digital dedicata al rossetto star Le Rouge Deep Velvet.

Sadie Sink è una giovane donna al passo con i tempi. Un’attrice eccezionale, determinata, sorprendente. Un astro nascente del cinema, dalla bellezza tutt’altro che classica. Insomma, la perfetta incarnazione della nuova generazione di donne Givenchy… In occasione della campagna digital, Sadie Sink celebra il rossetto più audace della Maison: Le Rouge Deep Velvet.

Concentrato di eleganza edgy, Le Rouge Deep Velvet dona un colore intenso e ultra-mat fin dal primo tratto. La sua texture vellutata e generosa scivola sulle labbra, rivestendole con un finish poudré senza effetto materia. Confortevole e a lunga tenuta, offre un prolungato effetto idratante per 6 ore e garantisce un risultato make-up intenso che dura fino a 12 ore.

Con un solo gesto, Le Rouge Deep Velvet dona al look un tocco di raffinatezza unico. Una vera firma Couture, reinterpretata da Sadie Sink con tre look emblematici.

« So essere calma. So essere divertente. E so anche essere seria… Le Rouge Deep Velvet mi dà audacia e sicurezza. Esalta la mia personalità. », ha dichiarato Sadie Sink.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top