Rosefield, rinomato brand olandese di orologeria, sigla una partnership in Italia con Timeway Italy, azienda leader del settore che curerà la distribuzione del marchio su tutto il territorio nazionale, sviluppando i canali wholesale e key account.
Rosefield nasce nel 2014 con l’idea di creare accessori per una donna attiva, concentrata tanto sul presente quanto sul futuro, attenta ai trend che interpreta con il proprio gusto e stile. Per dare forma a questa ispirazione Rosefield attinge alla tradizione del design olandese così come alla moda internazionale, fondendo allo stesso tempo elementi della bellezza classica e creatività del futuro.
“Siamo orgogliosi di aggiungere Rosefield al nostro già vasto portafoglio: questo brand ha una identità precisa volta ad offrire qualità ad un ottimo prezzo e ci permette di arricchire la nostra offerta con segnatempo non strettamente legati al mondo fashion e quindi di rafforzarci in questo segmento di mercato specifico. Con Rosefield ci rivolgeremo ad un pubblico femminile differente, dal gusto più tradizionale e attento” commenta Andrea Busato, General Manager Timeway Italy.