Moda

Dic 19 GOLDEN GOOSE APRE ALL’AEROPORTO DI ROMA FIUMICINO

Golden Goose annuncia l’apertura del suo primo travel retail store presso l’aeroporto di Fiumicino a Roma.

Il nuovo negozio fonde pareti e pavimenti in cemento grezzo con superfici e display specchiati, creando un’atmosfera futuristica. L’aspetto industriale e tecnologico del negozio, che posiziona al centro delle LED strips che ricordano i tabelloni degli aeroporti, è riscaldato dagli oggetti d’archivio raccolti dal team durante viaggi in giro per il mondo.

Con l’avvicinarsi della stagione delle festività, il negozio diventa la destinazione ideale per trovare il regalo perfetto come le esclusive sneakers Ball Star Wishes e la limited edition capsule Golden Goose Airlines. La capsule è composta da capi di ready-to-wear, come morbide felpe con cappuccio e lussuosi pigiami in seta, ma anche da articoli dedicati al viaggio, eccellenti aggiunte last-minute per qualsiasi bagaglio a mano. Parte della collezione è anche un’esclusiva selezione di prodotti skincare. Per completare l’esperienza sono infine disponibili anche le linee di Sunframes, Essences e Jewelmates.

Oltre allo shopping, si possono immortalare i ricordi del viaggio nell’area di Co-Creation, un luogo dove dare spazio alla propria creatività, personalizzando scarpe, accessori e valigie, rendendoli unici.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top