Dopo un lancio esclusivo in Corea, celebrato con un evento esperienziale nella rinomata location Scène a Seoul, in occasione del Sneakers Day, Golden Goose presenta ora a livello globale un nuovo e unico concetto di footwear, la sneaker Marathon.
Caratterizzata da un design anni ’70 legato al mondo del track-and-field, questo stile genderless fonde perfettamente la sua attitudine vintage con elementi all’avanguardia, come uno spoiler stampato in 3D, proiettando questo stile nostalgico nel futuro, come si può vedere nelle splendide immagini di cui sono protagonisti i Global Brand Ambassadors SUNMI – artista K-pop, e William Chan – artista poliedrico.
Questa nuova silhouette ha la tomaia realizzata in una gamma di materiali di alta qualità, che combinano nylon, nappa e nabuk, disponibile in colori iconici che spaziano dal bianco, al nero, al rosso, al blu royal, all’argento, tra molti altri, mantenendo sempre la distintiva stella Golden Goose sui lati. Ogni scarpa è trattata con le tecniche di distressing che contraddistinguono il brand, conferendole un aspetto unico e lived-in.
Le sneaker Marathon sono disponibili su www.goldengoose.com e presso selezionati negozi in tutto il mondo.