Haus of Dreamers è il primo di una serie di eventi attraverso i quali Golden Goose presenta il progetto HAUS, una piattaforma globale per la cultura e l’espressione della creatività che sorgerà a Marghera, dove è nato il brand. Questo spazio immersivo rappresenta l’incarnazione dei valori fondamentali del marchio, quali l’artigianato, la cultura e l’arte.
La serie di eventi Haus of Dreamers è iniziata a Venezia e continuerà in tutto il mondo. Si tratta di una celebrazione dei Dreamers del marchio e della loro community attraverso una conversazione continua riguardante arte, architettura, musica e artigianato.
Per la tappa veneziana di Haus of Dreamers del 22 maggio, Golden Goose ha selezionato come protagonisti cinque artisti poliedrici di fama mondiale provenienti da diversi ambiti: Fabio Novembre – Architetto e Designer italiano, Quannah Chasinghorse – Land Protector nativo-americana e Modella, Dr. Woo – Tatuatore, Suki Waterhouse – Attrice e Cantante, e SUNMI – Artista K-pop.
Ai Dreamers è stato chiesto di reinterpretare le classiche icone veneziane modernizzandole, creando esperienze uniche da vivere e portare con sé anche dopo il termine della serata.