La partnership tra Drumohr e la Colombera Golf Club si rafforza. Domenica 19 maggio avrà luogo la prima Drumohr Golf Invitational, con partenza shot-gun, un’occasione esclusiva e su invito per circa sessanta ospiti selezionati che potranno mettersi alla prova sulle 12 buche del “campo-giardino” di Brescia.
Immerso nel verde, la Colombera Golf Club si presenta come un luogo di sport e di relax, inserito in un armonioso contesto naturale, apprezzato da tutti i tipi di giocatori per le sue caratteristiche tecniche. Questo sarà lo scenario, a pochi passi dalla Franciacorta e non molto distante da Milano, riservato ai sessanta ospiti invitati a partecipare alla prima gara sponsorizzata Drumohr nel terreno acquisito da Borgosesia SpA, società quotata all’Euronext Milan che si occupa della gestione di asset alternativi, intervenendo in situazioni da rigenerare grazie a specifiche competenze finanziarie e immobiliari.
Nel corso della giornata sarà inoltre possibile prendere delle lezioni con i maestri dell’Italian Golf Academy e del circolo per gli eventuali neofiti che si avvicinano per la prima volta a questo affascinante sport di precisione, tecnica ed eleganza che inevitabilmente traspare.
A conferma dell’impegno e della buona accoglienza che ha avuto l’investimento in nuovi settori lifestyle del brand appartenente al Gruppo Ciocca dal 2006, la prima gara Drumohr è anche e soprattutto un’occasione per inaugurare il “Pro-Shop Drumohr” e porre l’attenzione sulla capsule collection Golf : una selezione di polo, gilet, pantaloni e giacche leggere, antivento e impermeabili, tutti capi realizzati con l’inconfondibile qualità del prodotto Drumohr, ma allo stesso tempo adatti per l’utilizzo sul campo da gioco, acquistabili nel pro shop del club. Gusto garbato e rilassato con un approccio coinvolgente, che si esprime attraverso i famosi pattern Razor Blade e Random Stripes che vestono anche gli ambienti del circolo, la club house e il percorso.