GORE-TEX e Carhartt WIP hanno collaborato nuovamente per realizzare una nuova capsule per l’Autunno / Inverno 20, che vede ancora una volta protagonista la tecnologia GORE-TEX INFINIUM™. Ogni capo attinge dall’esperienza di GORE-TEX nella creazione di tessuti resistenti alle intemperie e li combina con il design unico di Carhartt WIP. Le silhouette classiche, come l’Active Jacket, il Michigan Coat e il classico parka, sono state reinventate utilizzando la tecnologia GORE-TEX INFINIUM™, che garantisce traspirabilità, resistenza all’acqua e al vento per garantire sempre il massimo comfort.
Le silhouette sono state inoltre adattate per incorporare la costruzione ergonomica delle maniche che dona un aspetto più pulito e tecnico. Ogni capo è disponibile nelle varianti colore stagionali black e combi-camouflage di Carhartt WIP. Ogni capo presenta dettagli funzionali curati come le zip opache gommate, i polsini in neoprene e le cuciture nastrate con il branding Carhartt WIP personalizzato. La collezione è completata da due accessori: un bucket hat e un paio di guanti entrambi realizzati in GORE-TEX INFINIUM™.
Le immagini e il video della capsule sono stati realizzati da Natas 3000 (@natas3000), filmaker e fotografo parigino, mentre la colonna sonora originale del video è stata creata dal producer H880.