Moda

Nov 08 GQ MEN OF THE YEAR 2023 CELEBRA LO STILE MASCHILE IN TUTTE LE SUE FORME

Anche quest’anno GQ celebra i Men of the Year, ovvero le personalità del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento che maggiormente hanno caratterizzato il 2023 grazie alla loro creatività, al loro stile e alla loro influenza.

Si inaugura con oggi un periodo in cui i contenuti legati al Men of the Year mostreranno l’impatto culturale che GQ riesce ad avere a livello globale. Tutte le 20 edizioni, presenti nei 6 continenti, realizzeranno dei numeri speciali e daranno vita a una serie di eventi di altissimo profilo da Londra a Milano, da Parigi a Mexico City, da Tokyo a Los Angeles e oltre.

Un mese di contenuti digitali in cui attraverso una serie di copertine uniche e contenuti esclusivi, GQ annuncerà alcuni dei personaggi scelti per rappresentare al meglio i Men of The Year in Italia del 2023, un numero speciale – in edicola il 28 novembre – e un red carpet party a Milano il 29 novembre dove saranno presenti i personaggi scelti e molti fra i talent che GQ ha raccontato durante l’anno. Un evento, unico nel suo genere, in cui la moda maschile sarà al centro dell’attenzione, dedicato alle persone che continuano a plasmare la cultura del proprio paese e il mondo in cui viviamo. Sarà una vera e propria celebrazione della moda maschile, con designer, artisti e icone dello stile.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top