Wolford presenta la nuova campagna per la Primavera Estate 2023, che vede protagonista la leggendaria cantante e attrice Grace Jones.
Icona di stile per Wolford sin dagli anni Novanta, Grace Jones è famosa per la sua originalità, unicità e audacia. Il suo talento e la sua bellezza hanno ispirato generazioni di donne, promuovendo creatività, auto-espressione e sicurezza di sé, valori chiave condivisi dal brand leader nello skinwear.
Jones fa la sua prima apparizione per Wolford sfilando sulla Scalinata di Trinità dei Monti a Roma indossando i famosi collant Fatal per il programma televisivo “Sotto le Stelle”. Durante tutta la sua carriera, l’artista ha esplorato e approfondito i concetti di moda e bellezza, scegliendo spesso d’indossare capi iconici di Wolford, quali il primo Fatal Dress, i celebri body Colorado Body e Mat De Luxe.
“Questa collaborazione speciale tra Wolford e Grace Jones rappresenta una conferma dei valori fondamentali di Wolford, un omaggio allo stile intramontabile del brand attraverso un linguaggio visivo audace”, dichiara Silvia Azzali, CCO di Wolford.