Moda

Mar 07 GRAND SEIKO: IL NUOVO MODELLO ISPIRATO AL PAESAGGIO INVERNALE GIAPPONESE

La natura per Grand Seiko è un’inesauribile fonte di ispirazione per la realizzazione dei propri orologi, capaci di evocare paesaggi e atmosfere suggestive attraverso dettagli studiati meticolosamente.

Il nuovo modello Hi-Beat GMT “Yukigesho,” SBGJ271, porta avanti questa filosofia con rifiniture ispirate al paesaggio invernale giapponese.

Il quadrante infatti è lavorato in modo da ricordare il manto di neve fresca, o yukigesho, che si posa sui rami degli alberi. Il risultato è un pattern che dona profondità e movimento al quadrante capace di attirare lo sguardo.

Reinterpretazione moderna del primo design Grand Seiko del 1960, la cassa con anse curve misura 39,5 mm di diametro ed è spessa 13,9 mm. Realizzata in acciaio inossidabile e lucidata con la tecnica Zaratsu, è sovrastata dal vetro zaffiro box-shaped di ispirazione vintage. L’orologio è dotato di un bracciale in acciaio inossidabile con triplice fibbia pieghevole.

Il nuovo Grand Seiko Hi-Beat GMT “Yukigesho,” è disponibile da marzo 2023 presso le Boutique Grand Seiko e rivenditori selezionati in tutti il mondo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top