Gusto

Giu 22 GRAZIA FOOD, ARRIVA IL NUOVO MAGAZINE DI REWORLD MEDIA ITALIA

Nasce il magazine Grazia Food – Stili di vita belli e buoni, il nuovo semestrale di Reworld Media Italia, che da mercoledì 21 giugno, il primo giorno dell’estate, darà un nuovo sapore al gusto di stare a tavola.

A guidare il semestrale è la direttrice di Grazia, Silvia Grilli, affiancata in ogni numero da uno chef diverso, nelle vesti di direttore ospite.

Il primo è lo chef Antonino Cannavacciuolo, ambasciatore della cucina italiana e volto televisivo tra i più amati. Sarà lui a guidare i lettori tra gli ingredienti, i profumi e i segreti di una tradizione di cui è portavoce e con cui ha conquistato la terza stella Michelin per il suo ristorante Villa Crespi sul Lago d’Orta.

Olio, pomodoro, limone, anime inconfondibili del Mediterraneo, sono i punti di partenza indicati da Antonino Cannavacciuolo. Grazia Food li ha trasformati in un viaggio in oltre 80 ricette.

Molte pagine del magazine saranno poi dedicate ai piatti da condividere nei mesi estivi in cui più si vive all’aperto: dall’aperitivo al picnic, da una fresca merenda a un evento in giardino, in terrazza o sulla spiaggia.

Inoltre si parlerà di salute e alimentazione corretta, di stile nell’apparecchiare con Martino Crespi, creativo richiesto dalle star di Hollywood, e di miti e false verità a tavola con lo scrittore Dario Bressanini.

Foto: Grazia.it

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top