Stile

Apr 28 Gruppo Gabel: #iocomproitaliano per superare la crisi

Redazione

La produzione «home made», tra Como e Sondrio, è la carta vincete del Gruppo Gabel che in questo periodo di emergenza sanitaria mira a combattere la concorrenza, a non perdere la propria “natura” e continuare a essere competitivo in un mercato dominato da multinazionali. Una vera eccellenza del Made in Italy che si trova a lottare contro le ripercussioni economiche legate all’emergenza sanitaria. Per superare la crisi, una volta ripartita la produzione, sarà fondamentale come rilevano gli esperti ripartire proprio da una valorizzazione del Made in Italy sostenendo l’hashtag #iocomproitaliano, riscoprendo quei brand che hanno fatto del rispetto per l’ambiente così come dei diritti umani e delle migliori condizioni di lavoro, il proprio cavallo di battaglia.

“Noi siamo pronti, a ripartire, a riaprire le fabbriche, anche se l’incertezza della situazione non aiuta… Ora la politica deve fare la sua parte. Dopo tutte le dimostrazioni di appartenenza ci auguriamo che anche i consumatori facciano scelte più consapevoli scegliendo i marchi fautori del vero Made in Italy, come i nostri e come tante altre realtà di cui Paese pieno e che sono fiore all’ occhiello della nostra economia» dichiara Michele Moltrasio, AD del Gruppo Gabel.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top