Moda

Apr 04 GUCCI: A CENA CON JULIA GARNER E MASSIMO BOTTURA

Gucci e l’attrice Julia Garner hanno organizzato una cena intima per celebrare la recente campagna Keep It Gucci: The Art of Silk. Scattata da Steven Meisel, la campagna rende omaggio all’eredità storica della Maison nella lavorazione della seta, celebrando il suo fascino senza tempo. Le immagini, ambientate nel bagliore notturno della città, si svolgono come una sequenza cinematografica in cui luce e ombra esistono in perfetta armonia, trasformando la seta in un mezzo di espressione personale.

L’amministratore delegato Stefano Cantino ha accolto gli ospiti in una serata iniziata con un cocktail. L’evento esclusivo si è svolto all’Hôtel de Maisons, un rinomato hôtel particulier parigino. La cena, curata da Gucci Osteria da Massimo Bottura, aveva come tema “Come to Italy”, un viaggio gastronomico attraverso il ricco patrimonio culinario del Paese.

Il tema dell’arte e del patrimonio si estende anche a The Art of Silk, l’iniziativa di Gucci che celebra la sua ricca storia nell’artigianato della seta, tra cui il progetto 90 x 90, in cui gli artisti reinterpretano temi d’archivio, e la collaborazione con Assouline per Gucci: The Art of Silk, un libro che ripercorre l’evoluzione degli iconici foulard di seta di Gucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top