Moda

Mag 02 GUCCI E AMY SACCO OSPITANO IL BUNGALOW GUCCI IN ONORE DELLA MEATPACKING BOUTIQUE

Gucci ha ospitato il Gucci Bungalow insieme a Amy Sacco, fondatrice di Bungalow 8 in onore della nuova boutique Gucci Meatpacking, una serata nostalgica dedicata al periodo d’oro della vita notturna di Meatpacking.

L’evento si è svolto nel cuore del Meatpacking District di New York City, vicino all’originale night club Bungalow 8, trasportando gli ospiti indietro nel tempo, incluso l’iconico cartello NO VACANCY, reso famoso dalla facciata originale del Bungalow 8. Gucci è famoso per celebrare le tappe più iconiche e nostalgiche della vita notturna di New York, tra cui il B Bar nel Lower East Side nel 2015.

Gli ospiti hanno potuto assaggiare un menù ispirato a New York, con rimandi al menù originale del Bungalow 8, inclusi i più famosi cocktail come il Cosmopolitan. L’arredamento di Gucci Bungalow richiama gli interni della nuova boutique di Gucci a New York, Meatpacking, che ha aperto all’inizio di aprile. I pavimenti viola sono un cenno ai mobili vintage acquistati per la nuova Boutique, così come gli accenti rosa che richiamano le pareti Demetra dello store, un materiale ecologico innovativo introdotto da Gucci. La postazione del DJ a forma di griglia riprende i soffitti presenti all’interno del negozio ed evoca il carattere industriale del quartiere. Durante la serata, gli ospiti hanno ascoltato la musica di Memphy – in Gucci – e hanno assistito allo speciale DJ set di Idris Elba – in Gucci – volto della collezione 25H Timepiece di Gucci e friend of the House.

All’inizio di questo mese, Gucci ha annunciato l’apertura del nuovo store all’angolo tra W 14th Street e 9th Avenue nel Meatpacking District di New York City. Distribuita su due livelli, la boutique conta oltre 800 metri quadrati che includono un’esclusiva area riservata ad appuntamenti dedicati.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top