Per il quinto anno consecutivo, GUESS e Marcolin Group sostengono l’iniziativa di sensibilizzazione nei confronti del cancro al seno promosso dalla fondazione non-profit Americana, The Get In Touch Foundation, attraverso la creazione di una capsule collection di occhiali dedicata. The Get In Touch Foundation svolge l’importante missione di educare le donne di tutte le età sull’importanza del controllo del proprio corpo attraverso l’utilizzo di strumenti sicuri e non invasivi per il corretto auto-esame del seno, come il Daisy Wheel.
La capsule collection è composta da un modello di occhiali da sole e da una montatura da vista impreziositi dall’emblema della lotta contro il cancro al seno: l’iconico nastro realizzato nel colore oro rosa, posto a valorizzare i terminali delle aste. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle boutique GUESS, presso ottici selezionati e sul sito e- commerce del marchio a partire da ottobre, il “mese rosa” dedicato alla prevenzione del tumore al seno e saranno inseriti in una speciale custodia anche essa rosa. A dimostrazione del suo impegno a supporto di questa iniziativa, Marcolin USA farà una donazione a titolo benefico a The Get In Touch Foundation.