GUESS Eyewear presenta la nuova campagna ADV della collezione SS24, con protagonista la modella, influencer e star televisiva ispano-argentina Georgina Rodriguez, diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS?, Inc., e scattata dalla famosa fotografa di lifestyle e moda, Tatiana Gerusova.
Scattata a Vereda del Cortijo, Madrid, in una tenuta di lusso con una vista mozzafiato sulla catena montuosa della Sierra de Guadarrama, questa location si adatta perfettamente all’atmosfera da diva anni ’50.
Georgina indossa i modelli GU00111, GU00113.
GU00111
Modello da sole con frontale dalla forma cat-eye, ridisegnato da profili con angoli ricercati. La montatura presenta l’innovativa costruzione delle aste che riproduce l’iconica chain presente sugli accessori del brand.
GU00113
Modello da sole in acetato dalla shape squadrata. L’iconica stampa animalier del brand è riprodotta sulle aste, firmate dal logo G in metallo e con luminosi accenti glitterati. L’occhiale è proposto in colori brillanti, in cui le tinte delle stampe sono armoniosamente abbinate al colore del frontale e delle lenti.