GUESS celebra il potere della femminilità i con una nuova campagna digitale sostenuta da atlete europee che sono di grande ispirazione per le donne.
La femminilità è al centro dei 40 anni di storia di GUESS: i suoi modelli iconici e senza tempo, le sue campagne e le sue ambasciatrici hanno sempre voluto rappresentare la forza e la bellezza dell’essere donna.
Il potere della moderna femminilità non è mai stato così presente nella cultura sportiva. Dalle piste di atletica alle pareti da arrampicata, le donne stanno cambiando il futuro dello sport grazie alla loro forza, alla loro instancabile determinazione e al loro desiderio di essere le migliori. GUESS punta i riflettori sulle partecipanti alle competizioni olimpiche e vincitrici di medaglie olimpiche di Polonia, Spagna, Italia, Francia, Germania e Regno Unito.
Indossando capi della prossima collezione Primavera Estate 25 di GUESS, che comprende jeans dal taglio iconico a vita bassa, eleganti blazer doppiopetto e trench leggeri, nonché splendidi gioielli della collezione Sterling Silver, perfetti per le fresche giornate primaverili, atlete pioniere quali Angelika Wator, Oriane Bertone, Clara Fernández, Darja Varfolomeev, Dalia Kaddari e Daryll Neitaridefiniscono il significato di femminilità. Tutte e sei le atlete rappresenteranno GUESS in una partnership continuativa per tutto il 2025.
Disegnata guardando sia alla funzionalità che allo stile, la collezione GUESS Primavera Estate 2025 e la linea di gioielli Sterling Silver saranno disponibili per l’acquisto dall’inizio di marzo 2025 su guess.eu e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.