Guess Watches presenta il nuovo orologio Headline, un modello iconico rinnovato da sfumature di colore contemporanee e intrepide.
L’approccio moderno della cassa squadrata in acciaio di 42 mm è ribadito dal color canna di fucile che rifinisce l’intero orologio donando un carattere audace e al contempo elegante. Il tratto distintivo che definisce questi segnatempo è la lunetta da otto viti tono su tono che donano un look attuale.
Il quadrante grigio intenso con finitura gradient esprime al meglio la cura del dettaglio con un pattern zigrinato che lo trasforma nel perfetto sfondo per i dettagli a contrasto. Dei tre quadranti ausiliari è colorato in blu quello in corrispondenza delle ore sei, mentre i numeri romani e le lancette emergono dallo sfondo in bianco con bordatura blu. Il logo Guess in corrispondenza delle ore 12 è discreto ed elegante.
A ribadire la foggia moderna e giovane del nuovo segnatempo Headline il bracciale in acciaio inossidabile color canna di fucile che termina con chiusura déployante.
Gli orologi della collezione Headline di Guess Watches sono dotati di movimento al quarzo multifunzione e sono impermeabili fino a 50 metri.