In occasione della 50ma edizione di Oriental Fashion Show, sono stati assegnati a Parigi gli speciali Awards in collaborazione con l’Unesco e con il patrocinio dell’ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan.
La serata di gala ha visto Guitar tra i suoi protagonisti: è stato infatti assegnato un importante riconoscimento a Raffaella Godi, Global President e PR Director di Guitar, e Katerina Godi, Head of PR and Communication Guitar, per aver contribuito a diffondere la cultura delle diverse etnie e i molteplici linguaggi della moda, supportando l’Oriental Fashion Show e i talentuosi stilisti che ne hanno preso parte.
“Siamo felici di aver fatto conoscere, negli anni, il lavoro di oltre 50 stilisti, evidenziando le ricchezze e l’unicità del patrimonio culturale d’Oriente” sottolinea Raffella Godi.
“I grandi nomi della moda orientale e la nuova generazione di giovani designer hanno una visione della moda senza frontiere, capace di unire tradizione e modernità: perfetta simbiosi che unisce l’Oriente all’Occidente” conclude Katerina Godi.