Guitar dedica due giorni al tema della Restituzione. Un’opportunità per sensibilizzare a ‘restituire’ ai meno fortunati.
Raffaella Godi, President Guitar, e Katerina Godi, Communication Director, hanno coordinato insieme a Silvia Giusfredi, volontaria di Lega Nazionale Per La Difesa del Cane – Sezione di Milano, l’attività di sensibilizzazione, per promuovere l’adozione (anche a distanza), degli animali più bisognosi.
Guitar mette a disposizione il suo know how per mettere in luce una realtà che non dovrebbe mai essere trascurata: quella degli animali abbandonati ospitati nei canili, sensibilizzando ad adottare un cane o un gatto, garantendogli così la possibilità di avere una famiglia in cui dare e ricevere amore e, con l’adozione a distanza, permettere ai canili di garantire sempre un pasto e un luogo caldo in cui dormire ogni giorno.
Il progetto vede il lancio di #BEANANIMAL che esorta a creare empatia con le creature che possono dare molto in modo incondizionato.
Donare, attraverso l’adozione, per regalare una seconda chance a un animale che sarebbe altrimenti costretto a condurre la sua intera esistenza chiuso in una gabbia.