Gutteridge, marchio anglo-napoletano di lunga tradizione sartoriale ed artigianale nell’abbigliamento maschile, sceglie la costa ligure per l’apertura del suo nuovo store e, più nello specifico, la città di Sanremo.
Il nuovo store, situato in Via Corso Giacomo Matteotti 186, nel cuore della Città dei Fiori, ha una superficie di quasi 60 metri quadri e segue il nuovo progetto di styling iniziato a Palermo, proponendo uno stile classico ed elegante, rivisitato nell’ottica del lusso contemporaneo, in linea con l’identità del brand. Inoltre, una grande attenzione al cliente caratterizza la customer experience offerta all’interno degli store Gutteridge, valorizzando la tradizione e la cura dei dettagli che contraddistinguono il marchio.
L’opening del nuovo store, lo scorso 1 febbraio, si colloca in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana, programmato dal 6 al 10 febbraio, l’evento attira un notevole interesse da parte del pubblico nazionale e internazionale, fornendo al brand un’opportunità di visibilità.
La nuova apertura a Sanremo si pone all’interno di un più ampio progetto di espansione di Gutteridge, che ad oggi conta 6 9 negozi tra Italia ed estero.