Sport

Giu 11 H48: CON FEDERICO BERNARDESCHI LANCIA LA SPESA SOSPESA PER CARREFOUR ITALIA

Redazione

H48 con Federico Bernardeschi lancia la spesa sospesa per Carrefour Italia, iniziativa in collaborazione con il Banco Alimentare a sostegno delle famiglie italiane in difficoltà per l’emergenza Covid-19. Oltre 325.000 € sono stati raccolti in soli due mesi dall’avvio dell’iniziativa solidale, attraverso la quale tantissimi clienti Carrefour hanno donato piccole somme, trasformate poi in Gift Card e distribuite da Banco Alimentare per acquistare prodotti di prima necessità.

H48, agenzia milanese partner di Carrefour Italia, ha curato il lancio digitale dell’iniziativa, collaborando con Federico Bernardeschi, calciatore della Nazionale Italiana, già noto al pubblico per il suo impegno nel sociale. La Campagna di comunicazione si è sviluppata con un video content che racconta il pensiero di Bernardeschi e l’iniziativa che lui stesso ha contribuito attivamente a lanciare, attraverso i suoi canali social. La campagna è stata poi supportata da un video-racconto del famoso calciatore, distribuito da Fanpage.it

Il programma, attivo fino a fine giugno, prevede che i clienti in cassa, al momento di pagare la spesa, possano decidere di effettuare una piccola donazione da 2, 4 o 6 euro a sostegno del Banco Alimentare. La somma degli importi ricavati, a cui si aggiunge un plafond di prodotti alimentari di prima necessità del valore di oltre 100 mila euro offerti da Carrefour Italia, verrà convertita in Gift Card per le famiglie in difficoltà.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top