Hair Bar, il primo salone in Italia con un’interpretazione contemporanea del classico servizio shampoo e piega, approda nel cosmopolita quartiere di Portanuova.
A Milano, dopo il salone in via Turati 3 e quello del Sephora Beauty Store in Corso Vittorio Emanuele, Hair Bar apre in via Joe Colombo 16: un nuovo salone per affermare il suo approccio fresco e inno- vativo all’ hair styling, lanciando trattamenti nuovi ed inediti rispetto agli altri saloni.
Il progetto, nato da un’idea di Enrico Stigliano e Francesca Seralvo dopo un viaggio a New York dove l’hair styling si presenta in modalità fast beauty, si è da subito affermato come una proposta innovativa e accattivante, con un format divertente e instagrammabile che si rivolge ad una clientela metropolitana, cosmopolita, esigente e business che vuole avere uno styling sempre impeccabile, ma ha poco tempo a disposizione.
Primo salone in Italia informale, dinamico e integrato con il mondo digitale – dall’App dedicata scaricabile dal sito www.hairbar.shop è possibile prenotare il proprio appuntamento in modo immediato – Hair Bar è pensato come un vero e proprio “bar” per i capelli con un menu fisso che offre diverse pieghe, trecce e servizi di trattamenti, anche con pieghe “dry” senza lavaggio per far quadrare i tempi in agenda. Le mani esperte del team Hair Bar realizzeranno uno styling perfetto in tempi rapidi, dai 20 ai 40 minuti.