Hanita celebra il suo know how creando una collezione che unisce all’indiscutibile sapore glamour lo stile innovativo che la contraddistingue nel tempo: Il meglio del classico fuso con la modernità.
Le forme tradizionali si mescolano a tendenze nuove, ispirate al mondo del design, nel segno di un’identità non convenzionale dal fitting perfetto.
Il gusto intramontabile del brand, unito all’esaltazione cromatica tipica della cultura pop, si riconosce nel gioco piacevole e audace delle contaminazioni.
Così il guardaroba si compone di pezzi in perfetta sintonia tra loro: caldi cappotti nei colori al neon, trench di vernice, avvolgenti modelli in maglia double si integrano con bomber over, pantaloni dal taglio uomo e capi ispirazione cargo realizzati in eco-pelle.
I richiami agli anni ‘80 e ‘90 sono mediati da una forte sensibilità contemporanea, per dare vita a una collezione di capi intercambiabili.
Una linea dove si evidenzia un mix culturale che spazia dalla Persia all’America dei Navajos, esaltando sempre la sartoria italiana nel racconto di una femminilità concreta, punto di forza indiscusso della collezione Hanita.