Harmont & Blaine celebra i sapori e i colori della stagione calda con un nuovo progetto itinerante attraverso quattro destinazioni iconiche dell’estate italiana: Portofino, Sorrento, Capri e Forte dei Marmi.
Ispirato alle tinte fresche e vivaci delle camicie sorbetto, il #bassottotour sarà accompagnato da un vero e proprio carretto dei gelati che durante il mese di luglio sosterà di fronte alle boutique del brand nelle quattro località resort per una degustazione speciale seguita da un cocktail a base di musica e bollicine.
Il carretto customizzato regalerà ai passanti una pausa di gusto caratterizzata dai colori delle camicie della primavera/estate, capo simbolo della nuova Capsule Sorbetto nei toni agrumati del giallo e arancione e nelle sfumature dell’acquamarina e azzurro. Per ogni località è inoltre stato creato un gusto ad hoc: Basilico per Portofino, Sorrento Cream per Sorrento, Fantasia Capri per Capri e Pinolata per Forte dei Marmi.
Dopo la degustazione in cono o in coppetta, gli ospiti potranno scoprire la nuova collezione Harmont & Blaine esposta in boutique, introdotta dalle vetrine tematiche nelle stesse tonalità del carretto. I fan del brand potranno provare le nuove camicie sorbetto in cotone premium 100 gr., nella versione tinta unita o con le stampe a righe distintive di Harmont & Blaine, esplorando le molteplici combinazioni e opzioni di styling con i pantaloni in denim, i modelli chino e i boxer mare.
Tra il Mar Ligure e il Mar Mediterraneo, il #bassottotour – partito l’8 luglio – vuole offrire un’esperienza esclusiva di stile e intrattenimento fondata sullo spirito giocoso e gioioso del brand, sulle sue origini mediterranee, sulla sua passione per le atmosfere vacanziere, e sul suo amore senza fine per il sole e il mare.