Harmont & Blaine annuncia la sponsorship ufficiale del tour Mare Fuori Il Musical.
Sulla scia del successo della serie cult trasmessa da Rai, il regista Alessandro Siani porta in scena le storie e i sentimenti dei personaggi, debuttando con un cast di giovani talenti italiani sul palco del Teatro Augusteo di Napoli, il 14 ficembre.
Tra i protagonisti gli attori Andrea Sannino, Maria Esposito, Antonio Orefice, Mattia Zenzola, Enrico Tijiani, Giuseppe Pirozzi, Carmen Pommella e Giulia Molino che reinterpretano i personaggi principali della fiction ambientata in un istituto penitenziario minorile liberamente ispirato al carcere di Nisida a Napoli.
Harmont & Blaine sarà lo sponsor ufficiale del musical e seguirà la compagnia attraverso un calendario di 50 date che, dopo Napoli, toccheranno Ragusa, Reggio Calabria, Cosenza, Torino, Milano, Assisi, Bari e Roma, per poi concludersi con la serata finale del 17 marzo 2024 al Teatro Europa di Bologna.
Il brand del bassotto vestirà gli attori del cast sia durante le esibizioni sul palco durante le prove, contribuendo attivamente anche alla promozione pubblicitaria dello spettacolo con una strategia mirata di contenuti offline e online.
Inoltre, il team Harmont & Blaine organizzerà diversi momenti ‘meet&greet’ con il cast e sarà presente in tutti i teatri del tour con una serie di maxi affissioni ufficiali sia all’esterno che nei foyer.